Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

20set

La carta da parati a casa o in ufficio

Quante volte siete stati in dubbio sul mettere o non mettere la carta da parati? Vogliamo tranquillizzarvi, le carte da parati di oggi non sono più quelle di una volta, e "meno male" sterete pensando. Proprio così le carta da parati di oggi sono molto più semplici da sistemare e da curare, alcune carte da parati sono lavabili in modo semplice e veloce, i tempi di posa si sono accorciati e anche per cambiare stile e rimuovere la carta da parati il procedimento è sempre più semplice.

In foto potete vedere una carta da parati che abbiamo applicato presso un centro estetico

carta-da-parati-casa...

Come vedete la carta da parati è stata applicata su una singola parete, questo per personalizzare lo studio e creare un arredamento moderno che ricordi il contatto con la natura.

La carta da parati che potrai trovare presso il nostro magazzino, tra Bra e Alba, è di qualità e di tendenza, cerchiamo sempre di selezionare prodotti adatti a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Per questo siamo certi che tra la vasta gamma di carte da parati potrai scegliere la migliore per arredare la tua casa ma anche l'ufficio o il tuo luogo di lavoro.

Vuoi scoprire quali sono alcuni degli stili che potrai trovare all'interno del nostro magazzino tra Bra e Alba? Clicca qui e leggi l'articolo dedicato agli stili della carta da parati.

Inoltre seguici su Instagram e non perdere le novità del mese.