Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

15nov

Scegli la carta da parati che più si addice al tuo stile!

La carta da parati è un must have ormai, lo sappiamo bene. All'interno del nostro magazzino sono disponibili diverse tipologie di carta da parati da acquistare, dai modelli con fantasie esotiche, alle fantasie geometriche fino alle tinte unite.

Le carte da parati di oggi sono carte da parati moderne, sia a livello estetico che tecnico, dobbiamo dimenticare le carte da parati di una volta: complicate da rimuovere e anche da incollare.

vendita-carta-da-par...

Vogliamo condividere con voi qualche esempio riguardante le ultime carte da parati scelte dai nostri clienti: una sicuramente dallo stile più esotico e l'altra dai toni e dalle sfumature naturali. La carta da parati deve abbinarsi agli ambienti della vostra casa e deve soddisfare le vostre esigenze. Tra le varie scelte all'interno del nostro magazzino ci sono diverse carte da parati in vendita. Inoltre grazie a uno spazio dedicato all'acquisto delle carte da parati potrete valutare e scegliere quella che preferite. Noi saremo felici di darvi i giusti consigli.

La carta da parati può essere utilizzata su tutte le pareti di una stanza, su una sola parete o anche solo su una colonna. Sicuramente le carte da parati in voga creano stile e tendenza abbinati a qualsiasi tipo di arredamento.

Quali sono le fantasie più gettonate?

- Carta da parati a righe, bellissima da utilizzare anche nelle stanze dei più piccoli;

- Carta da parati floreale, per un salotto suggestivo;

- Carta da parati vintage, per chi ama le epoche passate e ha una casa in stile Shabby chic;

- Carta da parati effetto pietra, per chi vuole rendere l'ambiente più rustico.

Vuoi sapere quali sono le carte da parati che potrai trovare in vendita tra Bra e Alba nel nostro magazzino? Clicca qui e contattaci!