Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

25giu

Sivar Vernici si racconta

Sivar Vernici, vernici, rivenditori, tinteggiatura, pittura, edifici | | Visualizzazioni (673) |Torna indietro|

Qualità e serietà sono i termini che ci caratterizzano. Siamo in grado di dare un servizio completo ad aziende dal settore di produzione di macchine agricole, autocarri, rimorchi fino a produttori di mobili, serramenti, porte nonché ad imprese di verniciatura, nonché sistema completo con diverse soluzioni di rivestimento termoacustico certificato e garantito a marchio IVAS, che usufruisce delle detrazioni di legge attualmente in vigore.

Nel campo delle costruzioni edili, offriamo il nostro servizio di verniciatura per le facciate di edifici. La pittura delle pareti esterne richiede un procedimento ampio e complesso a partire dalla installazione dall’impalcatura, per facilitare tutte le operazioni, fino all’analisi dello stato della superficie. È evidente che se la superfice in questione è piuttosto danneggiata, vanno eseguiti i lavori necessari alla riparazione per poi procedere con la tinteggiatura, qui fa il suo ingresso Sivar Vernici. Grazie alla disponibilità di due furgoni e staff altamente qualificato, possiamo consegnare la merce con rapidità e professionalità.

Un palazzo residenziale sito a Sanremo, in pieno centro città, è stato pitturato con sfondo a solvente Colorfix, un fissativo pigmentato alla Pliolite, rifinito con Quarzogum Plus, un rivestimento elastomerico che resiste all’attacco di alghe e muffe. Tutte queste pitture hanno il marchio Ivas, uno dei nostri più grandi prodotti forniti da Sivar Vernici.