Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

29lug

SANITIZER, i nuovi igienizzanti professionali

igienizzanti, protezione, sicurezza, sivarvernici | | Visualizzazioni (69) |Torna indietro|

Con i nuovi prodotti della linea SANITIZER Professional, Verinlegno ha recepito le disposizioni contenute nel manuale tecnico dell’Organizzazione Mondiale della Sanità "Water, sanitation, hygiene and waste management for COVID-19", in cui l’OMS raccomanda esplicitamente l’uso di alcool etilico in percentuali non inferiori al 70% nei prodotti igienizzanti al fne di massimizzarne l’efficacia.

Disponibile nei formati da 100 ml e 500 ml, VERINGEL SANITIZER è un gel pronto all’uso per le mani con alcool etilico al 75%. Per una rapida azione igienizzante, il prodotto deve essere applicato sulla pelle asciutta, sfregando le mani per almeno 30-40 secondi.

Basta una quantità minima di VERINGEL SANITIZER per ottenere una protezione immediata contro il proliferare di germi e batteri. VERINSPRAY SANITIZER è uno spray igienizzante con alcool etilico al 70%. Disponibile nel formato da 750 ml, VERINSPRAY SANITIZER garantisce la pulizia e l’igiene delle superci e degli strumenti e attrezzature di lavoro, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.

La sua formula non lascia residui chimici aggressivi e non richiede risciacquo. Linea SANITIZER Professional: PIU’ protezione e igiene per le mani e le superfici