Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

08mar

Idropittura per bagno in provincia di Cuneo

idropittura | | Visualizzazioni (304) |Torna indietro|

Il bagno è una delle stanze più delicate in cui bisogna stare attenti alla scelta della pittura: una decisione errata, data l’elevata umidità può comportare la formazione di muffa e di altre spiacevoli conseguenze.

Quale vernice utilizzare in bagno?

Nel nostro magazzino a Pocapaglia in provincia di Cuneo disponiamo degli strumenti per realizzare la tonalità di vernice che desideri donare alle pareti del tuo bagno.

Se hai le idee chiare e disponi della superficie da ricoprire possiamo fornirti direttamente in giornata la vernice; se, invece, desideri una consulenza specifica sulla quantità di vernice o sui colori che meglio si sposano con il design della tua abitazione, possiamo effettuare un sopralluogo in loco per riuscire a consigliarti al meglio.

Tutte le nostre vernici sono utilizzabili anche in bagno, ma l’idropittura è sicuramente quella più indicata per pitturare il bagno, in quanto dura nel tempo e non danneggia l’umidità.

Cosa valutare nella scelta della vernice?

La tinteggiatura non deve essere la stessa per tutte le stanze della casa: in ciascun locale occorre sceglierla in base alle peculiarità ed esigenze di chi sfrutta l’ambiente.

Inoltre, sono diversi i prodotti collaterali che possono essere utilizzati in combinazione alla vernice.

In particolare, per il bagno valutiamo:
1.    le dimensioni e la struttura del bagno;
2.    la luce e la ventilazione;
3.    il ricircolo dell’aria.

Contattaci per ricevere una consulenza o passa a trovarci per scoprire la nostra ampia gamma di vernici e di attrezzatura per la verniciatura, ti aspettiamo!