Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

07apr

La carta da parati come vuoi tu per la cucina, le camere o il bagno!

Anche per l’anno 2021 la carta da parati si conferma come must have, sempre di tendenza negli ultimi anni, per la decorazione d’interni la carta da parati è un vero e proprio tocco di stile!

Ma qual è la carta da parati che più si addice al tuo stile e allo stile della tua casa?

Una carta da parati floreale

Se i tuoi mobili sono il legno chiaro, se lo stile della tua casa è country e se vuoi dire stop alla vita frenetica per un attimo di vero relax, anche a casa, questa è la carta da parati che fa per te!

Fiori dai colori pastello, mazzi di fiori brillanti, petali colorati… scegli un motivo floreale!

Una carta da parati con un tocco geometrico

Gli anni d’oro della carta da parati hanno fatto sì che le forme geometriche coprissero milioni di pareti delle nostre case, non è così?

Le forme geometriche erano, ma sono ancora oggi di tendenza, raffinate, eleganti e semplici. Sicuramente i colori con cui vengono proposte oggi le carte da parati con le forme geometriche sono più contemporanei. Con le forme geometriche non si sbaglia mai!

Una carta da parati dallo stile giapponese

Solo per veri appassionati, decorazioni con fiori, uccelli, pesci, rami di Sakura. Tendenza e stile, anche per piccoli angoli di casa!

Una carta da parati esotica

Dai disegni floreali alle palme dal verde brillante, entra nella giungla ed evadi dalla realtà!

La carta da parati può essere utilizzata sia per decorare un’intera stanza, ma anche solo per creare una parete e perché no un angolo diverso!

Se sei curioso di scoprire quali sono le carte da parati che puoi trovare da Sivar Vernici passa a trovarci, siamo a Borgo San Martino (Pocapaglia) tra Bra e Alba!