Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

Si avvicina l’estate, la nostra voglia di caldo inizia a farsi sentire, anche noi non vediamo l’ora di passare qualche ora in piscina. Abbiamo pensato a quali sono i consigli giusti per chi sta progettando una piscina esterna in giardino o per chi già ha una piscina da esterno ma sta valutando un cambio di pavimentazione.

La pavimentazione esterna, oltre alle qualità estetiche che deve avere, deve essere studiata apposta per resistere nel tempo ed essere sicura. Noi di Sivar Vernici, vogliamo proporti una pavimentazione (sia per esterni che per interni) sicura e decorativa. La presenza dell’acqua mette in gioco la sicurezza di chi passeggia sul bordo piscina, soprattutto in presenza di bambini, è fondamentale una pavimentazione antiscivolo e drenante.

Presso il nostro magazzino potrai trovare il materiale per pavimenti industriali e civili completamente carrabili, antiscivolo e drenanti. L’ottima qualità del materiale, inoltre, offre la possibilità di avere un pavimento decorativo sempre alla moda e bello da vedere!

La pavimentazione di cui parliamo è una pavimentazione antitrauma, ecco perché vengono utilizzati all’interno di aree destinate ai bambini come i parchi giochi.

Sei curioso di scoprire se questo tipo di soluzione può essere utilizzata per il tuo giardino o per la tua piscina? Noi siamo disponibili per sopralluoghi e per i migliori consigli.

Per maggiori informazioni e per un preventivo contattaci subito cliccando qui o continua a scoprire quali sono i nostri servizi cliccando qui!