Rimani aggiornato sui nuovi prodotti grazie alla nostra pagina dedicata alle news

12nov

Pavimenti civili e industriali, ecco le nostre novità!

C’è aria di novità e vogliamo svelarvi alcuni dei nostri ultimi progetti, nei nostri magazzini potrete trovare il materiale per creare pavimenti industriali e civili con le seguenti caratteristiche:
- Completamente carrabili
- Antiscivolo
- Drenanti


Una miscela di ciottoli di marmo e resina che consente la realizzazione di una superficie resistente a usura e sbalzi termici.
Una soluzione all’avanguardia per la pavimentazione, ma quali sono le soluzioni per cui è consigliabile utilizzare questi tipi di materiale?
Sicuramente è ideale per i bordi piscina, per le aree gioco per bambini, per decorare il proprio giardino, per i vialetti ma non solo, sono veramente ottimi anche per l’interno di magazzini!
Inoltre la pavimentazione sarà semplice da pulire e resistente!

Noi siamo disponibili per sopralluoghi e per darvi i migliori consigli sui lavori da fare nelle vostre aziende o nelle vostre case, il nostro obiettivo è sempre quello di avere clienti soddisfatti, quindi anche se non ci occupiamo personalmente del lavoro, valutiamo insieme a voi come verrà utilizzato il materiale da noi proposto.

Inoltre, vista l’emergenza Covid, ci siamo attivati con la consegna a domicilio, non esitate e contattateci per tutte le informazioni a riguardo!