10dic
Moda 2021: la carta da parati
carta da parati,
fantasie carta da parati,
nuove tendenze,
decorazioni minimal,
colori tenui,
colori raffinati,
stile retrò,
design,
carta da parati esotico,
carta da parati retrò,
carta da parati classico,
carta da parati vintage |
Condividi
| Visualizzazioni (837)
|Torna indietro|
Abbiamo grandi novità, un angolo per la scelta della carta da parati!
Le nuove tendenze in arrivo per il 2021 iniziano a farsi strada, una di queste è la carta da parati sui muri delle case, una gamma di trame, fantasie, incisioni in rilievo, stili, tantissime novità per decorare le vostre pareti.
Ci sono carte da parati per tutti i gusti, nel nostro angolo potrete confrontare diverse fantasie e scegliere quale fa più per voi, noi siamo qui per darvi i migliori consigli.
“Come faccio a scegliere una carta da parati adatta alla mia casa?”
Questa è una domanda gettonata, scegliere non è semplice ma è molto bello sbizzarrirsi e creare contrasti con l’arredamento.
Vuoi creare uno stile più classico? I colori tenui, in linea con l’arredamento fanno il caso tuo, se vuoi essere creativo ma senza correre troppi rischi, beige, oro, argento, bianco. Decorazioni minimal e colori raffinati.
Vuoi creare uno spazio esotico? Uno sfondo tropicale in cui la natura trionfa, dopo tutto il 2020 è stato l’anno in cui l’umanità ha cercato di dare un forte contributo alla natura, sostenibilità è stata una delle parole d’ordine. Immergiti nella natura anche a casa, rimani sempre connesso con l’elemento terra.
E per uno stile retrò? Mobili vintage e fiori sulla parete, quando lo stile vintage incontra la modernità della carta da parati nasce un connubio perfetto, crea il design che più ti piace!
Sono diversi gli stili delle carte da parati, vieni a scegliere quale stile si addice di più alla tua casa!